A tutto campo!

Ancora palle di fuoco sotto un sole rovente…. si ricomincia…. a Wimbledon ? No, all’ Associazione Polisportiva Epomeo , dove si sono disputate, in giugno, le finali del Torneo “ Ora di spacco” per soci e non.

Una passerella, una vetrina, di giovani e un po’meno giovani che scendono in campo pieni di energia, si concentrano, respirano profondamente, si abbandonano a qualche palleggio prolungato e si affrontano, infine, con una grinta che non ha nulla da invidiare a grandi campioni della scena mondiale come Nadal, Federer.
Settimane stanche, ma ricche di emozioni, anche per i più piccoli. Si è concluso, infatti, il “Torneo Under 12” in cui pare si sia giocato il “Tennis migliore”.. quello del futuro.
Avvincente la sfida tra Sean Sanseverino e Luca Ciardiello, entrambi undici anni, sotto lo sguardo vigile ed attento dei maestri Dario Marino, Angelo Di Porzio e del titolare del Club Antonio Marino Per i due piccoli atleti che hanno ottenuto, rispettivamente, il 2° ed il 1° posto, un grande spettacolo: accelerazione a tutto braccio, magnifiche volées di rovescio ed un fulminante diritto…La garanzia per un grande tennis.. Auguri ai campioni in erba.. o meglio.. in terra battuta !
Gli allenamenti riprendono , dopo la pausa vacanze, dopo il Campus estivo…e dopo le Olimpiadi.. chissà…

Lascia un commento su "A tutto campo!"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*