Incontro dei comunicatori pubblici della Campania

Lunedì 14 aprile 2014, dalle ore 16.30, l’Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale organizza, presso il Comune di Napoli (Maschio Angioino – Antisala dei Baroni, Piazza Municipio 64) un incontro tra professionisti della comunicazione di pubblico servizio durante il quale si parlerà di prospettive professionali del comunicatore pubblico e di relazioni con le Istituzioni sul territorio campano.

Saranno presenti il segretario generale dell’Associazione Pier Carlo Sommo, il consigliere Marco Magheri, la delegata per la Campania Giosi Converti.

Aperto a tutti i comunicatori pubblici, l’incontro nasce per conoscere idee e pareri sull’attualità del settore e sulla professione, soprattutto nel contesto campano, così da disporre di contributi utili ai prossimi appuntamenti istituzionali dell’Associazione.

In chiusura (ore 18.00 circa) i soci di “Comunicazione Pubblica” saranno invitati ad esporre possibili proposte di azioni da portare al dibattito dell’Assemblea annuale dell’Associazione.

Per contatti:

Giosi Converti – delegata per la Campania

g.comunicazione@libero.it

Per informazioni telefoniche:

338/2578751

Lascia un commento su "Incontro dei comunicatori pubblici della Campania"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*