Lo Sporting Club conquista la vittoria di tappa.

con foto di Nando Panico
Sporting clubLo Sporting Club Flegreo ritorna da protagonista nel Gran Prix di nuoto Regionale del Centro Sportivo Italiano.Conquista con merito la vittoria di tappa. I flegrei si impongono ad una agguerrita concorrenza capitanata dalle società salernitane, in primis Rari Nantes Salerno e Blue System.
La manifestazione natatoria organizzata dal Csi Pozzuoli di concerto con il Flegreo e curata per gli aspetti tecnici dal Csi regionale è pienamente riuscita con circa duecento piccoli atleti (categoria Esordienti ‘C’ e ‘B’) a contendersi la vittoria nei quattro stili sia maschili che femminili in rappresentanza di nove società. Seguitissime le gare con punte anche di sette-ottocento spettatori sugli spalti dell’impianto del PalaTrincone. Bene Vera Citro nei 25m farfalla che ha ottenuto anche un brillante secondo posto nei 25m sl Francesca Cortese nei 25m rana e Bruno Annaclerio nei 50m sl con un secondo posto anche nei 25m sl.
Poi per i rappresentanti del titolato club flegreo una serie di importanti piazzamenti che sono valsi alla propria società il primo posto assoluto e la vittoria sia in campo maschile che in quello femminile.

Positivo anche il comportamento delle società napoletane Ariete ed Ever Green. Nella graduatoria specifica per Comitati, Napoli ha primeggiato davanti a  Salerno ed Ariano Irpino.
La kermesse tornerà in terra flegrea, sempre a Monterusciello, il 20 marzo prossimo.


report image


report image

Lascia un commento su "Lo Sporting Club conquista la vittoria di tappa."

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*